Sulle terre "dei Pitta" dal nome della famiglia precedente proprietaria del sito, si andrà a realizzare un edificio plurifamiliare. Il nuovo fabbricato sarà composto da tre blocchi con copertura piana ...leggi tutto
Pubblicato il 2021-11-19
Le terre dei Pitta
Nuove costruzioni edifici residenziali
nuova progettazione
cantieri in esecuzione
render
Info
Gli alloggi per vacanze sono stati studiati in modo estremamente razionale anche negli arredi. Si è posta particolare attenzione all`efficienza energetica del fabbricato, sia nell`involucro con l`uso per esempio di blocchi isolanti in laterizio per le murature perimetrali, che negli impianti, dotando gli alloggi di impianti a pompa di calore sia per il riscaldamento che per il raffrescamento, ponendo una pergola fotovoltaica come copertura del vano scala.
Sono stati realizzati diversi render per aiutare la committenza a visualizzare il futuro fabbricato sia negli esterni che negli interni. Gli alloggi per vacanze sono stati infatti studiati in modo estremamente razionale anche negli arredi. Lo studio di architettura durante la realizzazione del fabbricato cerca anche di andare incontro alle esigenze degli acquirenti dei singoli alloggi modificando per quanto possibile gli interni, gli esterni -come lo studio del giardino dotato di piscina - e le finiture, e realizzando render che mostrino le richieste dei fututi proprietari.
Sulle terre "dei Pitta" dal nome della famiglia precedente proprietaria del sito, si andrà a realizzare un edificio plurifamiliare. Il nuovo fabbricato sarà composto da tre blocchi con copertura piana o a falde disposti su due piani in cui si realizzeranno degli alloggi per vacanze dotati di ampi spazi verdi al piano terra e di grandi terrazzi al piano primo.